Quantcast

Investire in opzioni binarie: sfruttare le tendenze giornaliere

 Nelle opzioni binarie particolare importanza va posta nei confronti della gestione del denaro.

Più informazioni su

Investire in opzioni binarie significa speculare essenzialmente sulla differenza tra il prezzo di apertura e quello di chiusura della posizione di investimento. L’investimento in opzioni binarie risulta essere molto semplice, basta infatti iscriversi ad una delle piattaforme che offrono la possibilità di investire, effettuare il primo deposito e cominciare subito ad effettuare la prima previsione. Si possono scegliere varie scadenze: 60 secondi, cinque minuti, 15 minuti, 30 minuti, un’ora, 24 ore, le scadenze più lunghe sono quelle piú prevedibili, invece, le scadenze brevi sono molto più difficili da prevedere. Il consiglio migliore da dare ad un principiante è quello di investire su opzioni binarie con cadenza giornaliera, ossia, che scadono in ventiquattro ore.

Tali scadenze possono essere sfruttate senza troppa difficoltà anche da trader meno esperti. Per sfruttare queste scadenze bisogna che il trader analizzi le tendenze di mercato e che investa seguendo tali tendenze. Il modo migliore per seguire una tendenza giornaliera è quello di tracciare le trend line di supporto e di resistenza del prezzo. Per tracciare le trend line basta unire i punti di massimo nel caso di resistenza e di punti di minimo nel caso di supporti. Quando il prezzo toccherà uno dei due valori allora bisogna investire nel senso opposto: quando il prezzo tocca il supporto bisogna comprare opzioni call, quando il prezzo tocca una resistenza bisogna comprare opzioni Put.

ATTENZIONE AL MONEY MANAGEMENT Nelle opzioni binarie particolare importanza va posta nei confronti della gestione del denaro. Questa é essenziale se si vogliono ottenere dei risultati, quindi, come prima regola da seguire vi é quella di evitare di investire una percentuale troppo grande del proprio capitale di trading. La percentuale ottimale va dal 3 al 5% del capitale totale. In questo modo si rischia molto meno capitale ad ogni investimento con la conseguenza di aumentare i profitti e ridurre le perdite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.