Quantcast

Irrompe con l’auto nell’area della sagra. Festa rovinata a Vigolzone

Festa rovinata ieri sera a Vigolzone a causa del gesto sconsiderato di un giovane che poteva avere conseguenze molto gravi. Il fatto è accaduto nei pressi del campo sportivo del comune della Valnure dove era in programma la Festa del Tortello

Più informazioni su

Festa rovinata ieri sera a Vigolzone a causa del gesto sconsiderato di un giovane che poteva avere conseguenze molto gravi. Il fatto è accaduto nei pressi del campo sportivo del comune della Valnure dove era in programma la Festa del Tortello, una delle più conosciute della provincia, con tanto di fuochi artificiali.

Proprio pochi minuti dopo l’inizio dello spettacolo pirotecnico, una Renault Megane condotta da un ragazzo ha superato a forte velocità la barriera che delimitava la zona chiusa al traffico, all’interno di un campo, dove si trovava la console per il lancio dei fuochi rischiando di investire tre persone e danneggiando il materiale pirotecnico ed elettronico. I fuochi artificiali sono stati interrotti.

La vettura si è quindi allontanata ma è stata rintracciata e bloccata poco dopo dai carabinieri. Il giovane alla guida è stato fermato e identificato: in queste ore i militari stanno ricostruendo l’intera vicenda sentendo le testimonianze dei presenti. Da accertare anche se il ragazzo fosse alla guida ubriaco: rischia ora una denuncia. Tanta paura fra i presenti e gravi i danni, che ammontano a diverse migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.