Quantcast

Ladri di telefonini in via Portapuglia, la polizia li fa scappare

Ladri acrobati nella notte a Piacenza, in via Portapuglia, in un capannone di una compagnia telefonica. I ladri hanno eseguito un foro sul tetto del capannone, per poi introdursi all'interno

Più informazioni su

Ladri acrobati nella notte a Piacenza, in via Portapuglia, in un capannone di una compagnia telefonica. I ladri hanno eseguito un foro sul tetto del capannone, per poi introdursi all’interno. Il capannone era già stato oggetto di una visita dei ladri tempo fa. L’allarme non è scattato, il furto e’ avvenuto alle 2 e 45 di stanotte. Sul posto anche personale Ivri, oltre alla polizia. Probabilmente questo ha fatto scappare i ladri: sul tetto sono stati rinvenuti diverse scatole con telefoni cellulari. All’interno del capannone e’ stato trovato uno zaino, con oggetti atti allo scasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.