Quantcast

Lavori in via Scalabrini, variazioni dei percorsi dei bus dal 18 luglio

Seta comunica che a causa di lavori di manutenzione alla rete di teleriscaldamento che interesseranno via Scalabrini, a partire dalle ore 9 di giovedì 18 luglio le linee urbane 1 – 4 – 6 – 8 subiranno variazioni temporanee di percorso

Più informazioni su

LAVORI IN VIA SCALABRINI: VARIAZIONI DI PERCORSO ALLE LINEE URBANE 1-4-6-8 A PARTIRE DA GIOVEDI’ 18 LUGLIO

PIACENZA, 16 LUGLIO 2013 – Seta comunica che a causa di lavori di manutenzione alla rete di teleriscaldamento che interesseranno via Scalabrini, a partire dalle ore 9 di giovedì 18 luglio le linee urbane 1 – 4 – 6 – 8 subiranno variazioni temporanee di percorso.

Sino al termine di detti lavori i bus in transito osserveranno le seguenti deviazioni:

Linee 1 e 6: stradone Farnese, piazzale Libertà, viale Patrioti, Piazzale Roma, piazzale Marconi.

Linea 8 diretta in Ferrovia: da via Nasolini svolta a sinistra in via IV Novembre, piazzale Genova, stradone Farnese, piazzale Libertà, viale Patrioti, piazzale Roma, piazzale Marconi. In direzione opposta resta regolare.

Linea 4 diretta in Ferrovia: da via S.Antonino svolta a destra in piazza S. Antonino, prosegue in via Giordani e svolta a sinistra in stradone Farnese, piazzale Libertà poi a sinistra in via Patrioti, piazzale Marconi. In direzione opposta resta regolare.

Tutte le informazioni di dettaglio sono pubblicate sul sito web www.tempi.piacenza.it e sono già state esposte alle principali fermate delle linee interessate dalle deviazioni. Per ogni ulteriore indicazione gli utenti possono telefonare al servizio di informazioni telefoniche SETA: 840 000 216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.