Quantcast

Mandato internazionale per truffa, arrestato dai carabinieri

Arresto eseguito dal radiomobile di Piacenza. Durante il controllo eseguito dai carabinieri a bordo di un'auto e' stato trovato un rumeno del 1970

Più informazioni su

Arresto eseguito dal radiomobile di Piacenza. Durante il controllo eseguito dai carabinieri a bordo di un’auto e’ stato trovato un rumeno del 1970, senza fissa dimora, nei cui confronti era stato emesso un ordine di arresto internazionale emesso dalla Romania per truffa, con un foglio di via emesso dal Comune di Piacenza.

Il reato di cui deve rispondere in Romania e’ la vendita di sigarette contraffatte. Al momento si trova alle Novate, la Corte di Appello di Bologna ha avviato l’iter per procedere a un’eventuale estradizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.