Quantcast

Mercato di Fiorenzuola, registrazione necessaria per gli spuntisti

Entro il 31 luglio 2013 la registrazione. Dopo tale data chi non avrà inviato, trasmesso o consegnato il modello di comunicazione, non potrà più partecipare alla spunta fino al 31 gennaio 2014.

Più informazioni su

La Delibera di Giunta Regionale Emilia-Romagna del 22 aprile 2013 ha stabilito che, per continuare a fare la spunta nei mercati, occorre fare comunicazione in ogni Comune entro il 31 luglio 2013. Dopo tale data chi non avrà inviato, trasmesso o consegnato il modello di comunicazione, non potrà più partecipare alla spunta fino al 31 gennaio 2014. Chi è interessato può scaricare il modello (unico per tutto il territorio regionale) dal sito del Comune di Fiorenzuola e compilarlo.
Per eventuali informazioni o dubbi si può scrivere a commercio@comune.fiorenzuola.pc.it oppure telefonare ai nn. 0523-989310 oppure 0523-989312.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.