Quantcast

Metronotte ritrova furgone, era stato rubato in serata

Il veicolo aveva l’abitacolo aperto, a bordo non c’era nessuno e all’interno del furgone erano presenti documenti di vario genere

Più informazioni su

Ritrovamento sospetto da parte di una guarda giurata l’altra notte poco dopo l’una. Mentre percorreva la statale 412 in direzione loc. Barianella, una pattuglia di Metronotte Piacenza, giunta in prossimità dello svincolo per l’autostrada, ha notato un furgone bianco con la ruota anteriore sinistra distrutta in sosta ai margini della carreggiata.

Come poi è stato riferito, il veicolo aveva l’abitacolo aperto, a bordo non c’era nessuno e all’interno del furgone erano presenti documenti di vario genere. Immediatamente la guardia giurata ha chiesto l’intervento dei Carabinieri che, accorsi sul posto del ritrovamento, hanno constato che il mezzo era stato rubato in serata da un panificio della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.