Murales colorato alla Raffalda in collaborazione con Uisp e Liceo Cassinari foto

Anche per quest’anno nell’area verde della Piscina Raffalda un altro pezzo di muro grigio ha preso colore grazie alla collaborazione dell’alunna del  Liceo Artistico "Bruno Cassinari"  Silvia Monteanu e dell’insegnante Giovanni Gobbi.

Più informazioni su

Anche per quest’anno nell’area verde della Piscina Raffalda un altro pezzo di muro grigio ha preso colore grazie alla collaborazione dell’alunna del  Liceo Artistico “Bruno Cassinari” Silvia Monteanu e dell’insegnante Giovanni Gobbi.
 
Il Murales è stato inaugurato la scorsa estate dall’alunno Fabio Guarino e anche quest’anno grazie a questa nuova collaborazione un altro pezzo di muro grigio se ne è andato per portare un po’ di colore e allegria a tutti i bambini che frequentano la Piscina Raffalda ogni giorno dell’anno. Hanno collaborato a questa iniziativa anche la Societa’ Activa e L’Ufficio Sport di Piacenza.
 
Il centro estivo della Uisp è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 7.30 alle ore 17.00 e accoglie bambini che partono dai tre fino ai 14 anni. Ogni giorno della settimana i bambini hanno l’opportunità di frequentare diverse attività sportive tra cui Pallavolo insieme alle giocatrici Barbara Fagioli e Laura Nicolini, Capoeira con il maestro Raio, Basket in collaborazione con la Società sportiva Bakeri , Hip Hop in collaborazione con la scuola di Martina e Claudia Incogruo Rapportarsi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.