Quantcast

Nuoto, due titoli tricolore e un bronzo per Alice Brolli

Finale di stagione in salita e comunque positivo per Alice Brolli: la nuotatrice ha infatti chiuso l’annata con due Titoli e un bronzo ai Campionati Italiani Assoluti Finp che si sono tenuti a Napoli

Più informazioni su

DUE TITOLI ITALIANI E UN BRONZO PER ALICE BROLLI

Finale di stagione in salita e comunque positivo per Alice Brolli: la nuotatrice ha infatti chiuso l’annata con due Titoli e un bronzo ai Campionati Italiani Assoluti Finp che si sono tenuti a Napoli.
Nonostante i 2 ori, la medaglia che ha dato più soddisfazioni è stata certamente il bronzo nei 200 misti. Viste le previsioni del podio sicuro nelle altre due gare, la preparazione decisa dal tecnico Andrea Alborghetti (Sportabile ASD) si è concentrata molto sui 200 misti.

Nella piscina olimpionica partenopea Alice ha quindi dato il meglio in questa gara migliorando il proprio personale di oltre 10 secondi, tempo che le è valso un meritatissimo terzo posto nella categoria SM7.

Ottima prestazione nei 100 rana categoria SB7 dove l’oro scontato ha segnato anche un personale migliorato di 2 secondi.
Non è riuscita a migliorare l’ottimo tempo fatto registrare a Berlino in occasione del Meeting Internazionale nei 50 delfino, complice anche la vicinanza della batteria con la gara precedente, ma comunque l’ottimo crono, oltre al titolo conquistato, le è valso l’accesso alla prestigiosa Finale Open. La sfilata dei finalisti e la presentazione individuale ha enfatizzato ed emozionato quest’ultima gara conclusa con il quinto posto decretato dalla tabella di comparazione con il ranking mondiale.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.