Quantcast

Nuoto: oro per Matilde Zucchini alla Nilox swimming cup

Ottimo risultato per la giovane nuotatrice fiorenzuolana nell’ultima uscita stagionale

Più informazioni su

Ottimo risultato per Matilde Zucchini nell’ultimo impegno agonistico in programma, in fatti l’atleta del Fiorenzuola Nuoto ha coronato la fine della stagione con un importante oro nei  50 rana al Meeting di Milano Swimming Cup BPM,che si è svolto ieri, martedì 2 luglio e a cui hanno partecipato i migliori atleti convocati dal Comitato regionale lombardo.

I giovani nuotatori si sono confrontati con campioni italiani e stranieri, sia per dare risalto alle istituzioni in ordine al movimento natatorio lombardo, sia perché prendessero coscienza delle capacità, seppur ancora molto giovani, dei campioni partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.