Quantcast

Offre uno spinello a due minorenni, denunciato 

Denuncia per tentato spaccio in una struttura sportiva di Piacenza. A finire nei guai un ragazzo tunisino del ' 91, il quale ha "offerto" uno spinello a due ragazze piacentine

Più informazioni su

Denuncia per tentato spaccio in una struttura sportiva di Piacenza. A finire nei guai un ragazzo tunisino del ‘ 91, il quale ha “offerto” uno spinello a due ragazze piacentine, minorenni. Il fatto non è sfuggito alla mamma di una delle due, la quale ha chiamato la polizia.

Il giovane e’ scappato, nella fuga ha fatto cadere un pacchetto di sigarette, dentro al quale è stato trovato un altro spinello. I poliziotti hanno fermato alcuni amici del ragazzo, estranei al fatto, i quali hanno convinto il giovane a presentarsi in Questura per assumersi la sua responsabilità di quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.