Quantcast

Oggi il calciobalilla “umano” per festeggiare i due anni dell’Hospice

Una serata dei venerdì piacentini sarà l’occasione per festeggiare insieme il secondo compleanno de “La Casa di Iris”, Hospice territoriale di Piacenza. “Venerdì 12 luglio – commenta l’assessore al Nuovo Welfare Giovanna Palladini -, a partire dalle 18, in piazzetta Mercanti si terrà un torneo benefico di “Calciobalilla umano”

Più informazioni su

Torneo benefico di “Calciobalilla umano” per festeggiare il secondo compleanno dell’Hospice

Anche quest’anno una serata dei venerdì piacentini sarà l’occasione per festeggiare insieme il secondo compleanno de “La Casa di Iris”, Hospice territoriale di Piacenza. “Venerdì 12 luglio – commenta l’assessore al Nuovo Welfare Giovanna Palladini -, a partire dalle 18, in piazzetta Mercanti si terrà un torneo benefico di “Calciobalilla umano”, divertente e originale gioco sportivo che vedrà fronteggiarsi, all’interno di un campo gonfiabile in tutto simile ad un vero calciobalilla, squadre composte di sette persone, maschi e/o femmine, senza limiti di età, questo a scopo benefico per l’importante struttura per malati terminali”.

La quota di partecipazione al torneo, per iscriversi al quale occorre telefonare al numero 340-8368346, è di settanta euro per ogni squadra. Al termine della competizione, le prime tre formazioni classificate saranno premiate con cesti contenenti vini e prodotti tipici della cucina piacentina. “Durante gli incontri sportivi e per tutta la serata – conclude l’assessore – saranno inoltre organizzati dai volontari de “La Casa di Iris” stand gastronomici per tutti coloro che, con spirito solidale e vicino all’esperienza dell’hospice, vorranno partecipare alla manifestazione, contribuendo così ad una causa importante”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.