Quantcast

Ovuli di droga nello stomaco, ricoverato in ospedale

Si trova ricoverato in ospedale a Piacenza un uomo di origine straniera che ieri mattina si è presentato al pronto soccorso lamentando forti dolori all’addome. A seguito dei primi accertamenti lo straniero ha raccontato ai medici di aver ingerito diversi ovuli contenenti droga

Più informazioni su

Si trova ricoverato in ospedale a Piacenza un uomo di origine straniera che ieri mattina si è presentato al pronto soccorso lamentando forti dolori all’addome. A seguito dei primi accertamenti lo straniero ha raccontato ai medici di aver ingerito diversi ovuli contenenti droga. Del fatto è stata informata la polizia che si sta occupando delle indagini: restano da chiarire le circostanze per le quali l’uomo, evidentemente un “corriere”, si trovasse a Piacenza: se solamente di passaggio o per una consegna. Al momento resta ricoverato in ospedale: potrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.