Quantcast

Pallanuoto, le piacentine Tosi e Brianzi fanno splendere il Bogliasco

Le giovanissime atlete della Piacenza Pallanuoto in prestito al Bogliasco Under 15, raggiungono le Finali Nazionali dopo aver stravinto le semifinali di Ancona. 

Più informazioni su

Le giovanissime atlete della Piacenza Pallanuoto in prestito al Bogliasco Under 15, raggiungono le Finali Nazionali dopo aver stravinto le semifinali di Ancona. Dopo la recente qualificazione alle finali nazionali Under 17 da parte del Bogliasco femminile nelle cui fila giocano 2 atlete del vivaio della Piacenza Pallanuoto: Clara Tosi e Veronica Martini raggiungono un nuovo prestigioso traguardo, Clara Tosi (che pur essendo under 15 fa parte anche della squadra under 17 ) ed Elena Brianzi si sono qualificate alle finali nazionali di Pescara della categoria under 15 femminile. CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.