Quantcast

Perino, centauro finisce in un bosco. Soccorsi complicati

Un incidente ha coinvolto questa mattina un motociclista che stava facendo trial nei pressi di Perino. Secondo quanto si è appreso il centauro ha perso il controllo della due ruote finendo in un bosco. Complicati i soccorsi

Più informazioni su

Un incidente ha coinvolto questa mattina un motociclista che stava facendo trial nei pressi di Perino (Piacenza). Il fatto è accaduto intorno alle 11. Secondo quanto si è appreso il centauro ha perso il controllo della due ruote ed è uscito di strada finendo in un bosco in località Pozzo. Immeditamente è scattata la macchina dei soccorsi resi particolarmente complicati dalla difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente. Per questo sul posto è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza giunta da Pavullo: i sanitari hanno operato a lungo per recuperare lo sfortunato centauro, rimasto comunque cosciente e successivamente trasportato in elicottero all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato. Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.