Quantcast

Piacenza calcio, ecco De Matteo e Sgariboldi. Le ultime di mercato

Antonio De Matteo (classe 1993) e Andrea Sgariboldi (classe 1994), entrambi della Pergolettese, sono i due giovani che nella prossima stagione vestiranno ufficialmente la casacca biancorossa

Più informazioni su

Antonio De Matteo (classe 1993) e Andrea Sgariboldi (classe 1994), entrambi della Pergolettese, sono i due giovani che nella prossima stagione vestiranno ufficialmente la casacca biancorossa. Il ds Marzio Merli ha chiuso l’operazione – che era nota da tempo – con i due giocatori e l’ufficialità arriva proprio in queste ore, mentre nei prossimi giorni arriveranno anche i via libera per la pattuglia di giovani targati Parma.

Leggi le ultime in casa Piacenza – 

Calciomercato dilettanti, gli ultimi colpi 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.