Quantcast

Piacenza, giovedì inizia la nuova stagione. Ritiro ad Agazzano

Il Piacenza Calcio inizierà la nuova stagione con il ritrovo allo stadio Garilli giovedì 25 luglio alle ore 9. Dopo la consegna dei materiali ed i primi esami/test  la squadra biancorossa effettuerà il primo allenamento

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio inizierà la nuova stagione con il ritrovo allo stadio Garilli giovedì 25 luglio alle ore 9. Dopo la consegna dei materiali ed i primi esami/test  la squadra biancorossa effettuerà il primo allenamento. Alle 12 è prevista una conferenza stampa per illustrare il ricco programma  che porterà i biancorossi all’avvio della stagione 2013/14. Sabato 27 alle 13 presso la palestra Le Club è prevista una conferenza per resocontare i tre giorni di test; tutto l’organico biancorosso sarà a disposizione degli organi di stampa.   

Da lunedì 29 luglio la truppa biancorossa partirà per il ritiro ad Agazzano per due settimane di intenso lavoro. Viali per questo ritiro ha programmato due sedute di allenamento giornaliere, al fine di ricercare l’adeguata tenuta atletica, nonché il giusto affiatamento tra gli elementi della passata stagione e i nuovi arrivi. Nel corso delle due settimane ci sarà spazio anche per le prime amichevoli con avversari ancora da definire.

Programma dei primi tre giorni di attività:  

25 LUGLIO Giovedì:
ore 9.00 Ritrovo Stadio Garilli Prima Squadra e tutti gli staff, consegna materiale e primo allenamento
ore 12.00 Conferenza stampa presso sala stampa Stadio GARILLI.
ore 15.00 Squadra allo Stadio per visite e test atletici

26 LUGLIO Venerdì:
ore 9.30-10.00 Allenamento
ore 15.00 Squadra allo Stadio per visite e test atletici

27 LUGLIO Sabato:
ore 10.30 Allenamento
ore 13.00 Conferenza stampa alla palestra Le Club con i giocatori a disposizione degli organi di stampa
ore 17.00 Allenamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.