Quantcast

Piacenza Music Pride: CantiAmo Piacenza si muove a grande velocità

Nuovo appuntamento con PiacenzaMusic Pride, il primo portale di musica interamente dedicato a Piacenza.

Nuovo appuntamento con PiacenzaMusic Pride, il primo portale di musica interamente dedicato a Piacenza. Di seguito pubblichiamo un aggiornamento del progetto CantiAmo Piacenza, ideato dai promotori di Pc Music Pride e da 29100 Factory

Il progetto di PiacenzaMusicPride e 29100 Factory procede a tutta velocità!
Dall’inventiva delle nostre brave Wonderland e AliceLab sta prendendo forma il cofanetto con un’impostazione grafica accattivante e davvero originale… curiosi? Ok, ecco qua – in anteprima – la bozza di copertina. 
 
Sul fronte musicale sono iniziate le registrazioni: il primo strumento che ha varcato le soglie degli studi è la batteria del grande Corrado Bertonazzi, mentre martedì sarà la volta della registrazione del basso affidato a  Stefano Schembari.  
 
Il cofanetto, lo ricordiamo, conterrà un libretto con racconto originale tradotto in 3 lingue oltre a ricette e prodotti tipici e aneddoti del nostro territorio, un CD con una canzone anch’essa originale cantata da un mega gruppo di 150 musicisti e cantanti; un DVD con un video che parlerà del nostro territorio (vedi il trailer qui sotto) e un poster che mostrerà come Piacenza è, per mezzo dei nostri concittadini all’estero, al centro del mondo… Continua a leggere
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.