Quantcast

Pro Piacenza, Franzini: “Siamo tra i favoriti” INTERVISTA

Il conto alla rovescia è partito. Tra una settimana - martedì 23 luglio - si radunerà il Pro Piacenza, prima squadra piacentina a tornare al lavoro in vista della nuova stagione

Più informazioni su

Il conto alla rovescia è partito. Tra una settimana – martedì 23 luglio – si radunerà il Pro Piacenza, prima squadra piacentina a tornare al lavoro in vista della nuova stagione, la truppa guidata da Arnaldo Franzini sarà seguita a ruota dal Piacenza Calcio (ritrovo fissato il 25 luglio) e tre la due formazione, nel caso finissero nello stesso girone, saranno sicuramente scintille visto che entrambe si candidano come favorite per il salto il Lega Pro. «Ci manca ancora qualcosina sul versante giovani ma per il resto posso dirmi soddisfatto». Arnaldo Franzini è lapidario quando si parla di mercato, sa benissimo che non c’era granché da cambiare nella macchina Pro Piacenza e che la vera partita si gioca tutta sui giovani. «Ci mancano un portiere e un paio di uomini di campo – attacca il tecnico – ma per il resto siamo a posto, peccato per Serrotti che alla fine è andato in Lega Pro».

Leggi l’intervista su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.