Quantcast

Raffica di incidenti sulle strade piacentine. Gravi due motociclisti

Raffica di incidenti sulle strade piacentine nel primo pomeriggio, con interventi del 118. Verso le 15 e 30 a Rottofreno e a Podenzano due auto sono finite fuori strada, senza coinvolgere altri mezzi.

Più informazioni su

Raffica di incidenti sulle strade piacentine nel primo pomeriggio, con interventi del 118. Verso le 15 e 30 a Rottofreno e a Podenzano due auto sono finite fuori strada, senza coinvolgere altri mezzi. In entrambi i casi i guidatori sono rimasti feriti in modo lieve. Sono gravi invece le condizioni di due motociclisti, marito e moglie, che si sono scontrati con un camion carro attrezzi in via Emilia Pavese. A Montale tamponamento in una rotatoria tra due auto, solo una persona è rimasta ferita in modo lieve. Sempre nel pomeriggio le ambulanze sono intervenute a Castelsangiovanni, per uno scontro tra un’auto ed un furgone, e a Fiorenzuola dove una vettura ha urtato un motorino: fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.