Quantcast

Rotary Day, club piacentini riuniti nella cornice di Villa Calciati foto

Nella cornice di Villa Calciati si è svolto il "Rotary Day" dei 6 Rotary Club piacentini (Piacenza, Fiorenzuola, Farnese, Valtidone, Valli Nure e Trebbia e S.Antonino). L’iniziativa ha consentito, dopo oltre 10 anni, di veder riunita tutta la famiglia rotariana del territorio piacentino

Più informazioni su

Nella cornice di Villa Calciati si è svolto il “Rotary Day” dei 6 Rotary Club piacentini (Piacenza, Fiorenzuola, Farnese, Valtidone, Valli Nure e Trebbia e S.Antonino). L’iniziativa ha consentito di veder riunita tutta la famiglia rotariana del territorio piacentino.

Il presidente del Rotary Club Valli Nure e Trebbia Stefano Campagnoli a nome e per conto di tutti gli altri Club presenti coi rispettivi Presidenti (Carlo Ponzini, Claudio Mazzari,  Gabriele Zanelli, Carla Spotti, Nereo Trabacchi) ha aperto la riunione ricordando le finalità del Rotary International, club service  nato nel 1905 che conta nel mondo 1.220.000 soci.

Incontro all’insegna dell’amicizia e del consolidamento dei rapporti interpersonali, ma con un nobile scopo, il sostegno alla Casa del Fanciullo dell’indimenticato Padre Gherardo.
Presenti alla serata il Governatore del Distretto 2050 Anna Spalla, il Presidente della Casa del Fanciullo Giancarlo Riccò, molti  rotariani piacentini con consorti, e molti ospiti arrivati da varie provincie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.