Ruba cibo e liquori per 30 euro, denunciato

I carabinieri di Piacenza hanno denunciato per furto un ucraino di 22 anni. L'8 maggio il gestore del supermercato Esselenga aveva infatti sporto denuncia per il furto di prodotti alimentari e liquori dell'importo pari a 30 euro. I carabinieri sono riusciti a risalire al giovane, che deve rispondere di "furto in esercizio commerciale". 

Più informazioni su

I carabinieri di Piacenza hanno denunciato per furto un ucraino di 22 anni. L’8 maggio il gestore del supermercato Esselenga aveva infatti sporto denuncia per il furto di prodotti alimentari e liquori dell’importo pari a 30 euro. I carabinieri sono riusciti a risalire al giovane, che deve rispondere di “furto in esercizio commerciale”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.