Quantcast

Ruba e resiste agli agenti, identificato grazie ai testimoni. Arrestato

Eseguito un ordine di custodia cautelare dalla polizia di Piacenza in merito a un furto in un centro commerciale di articoli sportivi sulla Caorsana, avvenuto il 10 maggio scorso

Più informazioni su

Stanotte verso mezzanotte e mezza è stato eseguito un ordine di custodia cautelare dalla polizia di Piacenza in merito a un furto in un centro commerciale di articoli sportivi sulla Caorsana, avvenuto il 10 maggio scorso. Il colpevole era stato fermato da due addetti alla sorveglianza, colpendone uno con pugni. E’ stata chiamata la volante, il ladro e’ stato preso in consegna dagli agenti, reagendo ancora violentemente per sottrarsi all’identificazione, ed e’ riuscito a scappare.

L’uomo deve quindi rispondere di rapina impropria e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Sono quindi partite le indagini, sono stati chiamati testimoni per accertare l’identità attraverso rilievi fotografici. Si tratta di un cittadino marocchino di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. La Procura di Piacenza ne ha quindi disposto l’arresto, eseguito ieri sera in un bar in via Colombo. L’uomo, privo di regolari titoli di soggiorno in Italia, e’ stato sottoposto a riconoscimento tramite impronte digitali. Adesso si trova alle Novate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.