Rugby A, ecco il girone del Rugby Lyons

La Federazione Italiana Rugby ha diramato nel tardo pomeriggio di lunedì la composizione dei prossimi due gironi della serie A stagione 2013/2014, mentre i calendari saranno diramati mercoledì pomeriggio.

Più informazioni su

La Federazione Italiana Rugby ha diramato nel tardo pomeriggio di lunedì la composizione dei prossimi due gironi della serie A stagione 2013/2014, mentre i calendari saranno diramati mercoledì pomeriggio. Due le novità nel girone 1, quello principale, dove è inserita la Banca Farnese Lyons: l’Aquila e il Colorno.
 
Girone 1: Rugby Lyons Piacenza, L’Aquila Rugby, Rugby Colorno, Accademia Federale, Romagna RFC, Rugby Udine, Pro Recco Rugby, Rugby Brescia, Firenze Rugby, Rubano Rugby, RC Valpolicella, F&M Cus Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.