Quantcast

Schiacciato da un camion a Villanova, operaio trasportato a Parma

Nell’incidente si è procurato gravi lesioni ad entrambe le gambe. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118: vista la gravità delle sue condizioni è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale di Parma dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono molto gravi

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio a Villanova d’Arda (Piacenza). Vittima un uomo che stava lavorando all’interno di un capannone. Ancora non chiara la dinamica di quanto accaduto: dalle prime informazioni sembra che l’operaio sia stato travolto da un camion a causa di un’errata manovra. Nell’incidente si è procurato gravi lesioni ad entrambe le gambe, rimaste schiacciate. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118: vista la gravità delle sue condizioni è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto all’ospedale di Parma dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono molto serie. Sul posto i carabinieri di Villanova per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.