Quantcast

Schianto mortale a Chero, 24enne trovata dal padre e dal fidanzato  foto

Scontro fatale all’altezza del bivio per Chero, sulla strada da Ciriano a Fiorenzuola per una studentessa di 24 anni. La ragazza è stata sbalzata dalla sua auto, l’hanno trovata i familiari

Più informazioni su

Mancano pochi dettagli per chiarire la dinamica dell’incidente che è costato la vita questa notte a una giovane 24enne di Fiorenzuola (in provincia di Piacenza), Rossella Morsia. L’uscita di strada e lo scontro con un muretto è stato fatale alla studentessa che questa notte stava percorrendo la strada che da Ciriano conduce al capoluogo della Valdarda.

All’altezza del bivio per Chero si è verificata l’uscita di strada, il ribaltamento e lo scontro con il muretto a bordo di una monovolume. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che tuttavia non hanno potuto che constatare il decesso. I carabinieri della stazione di Fiorenzuola hanno eseguito i rilievi del caso: nessun segno di frenata sulla strada, con ogni probabilità Rossella ha perso il controllo del mezzo innescando lo scontro fatale, finendo sbalzata fuori dall’auto. A trovare il corpo senza vita della ragazza, riverso a fianco della vettura sono stati, verso le 5 del mattino, il fidanzato e un’amica, l’ultima persona con cui Rossella aveva parlato verso l’una e 30 di notte. Sul posto è poi arrivato anche il papà. Il magistrato ha comunque disposto il sequestro del mezzo e l’autopsia sul corpo di Rossella, per raccogliere gli ultimi elementi necessari per definire quanto accaduto. 

Rossella Morsia era studentessa di Farmacia a Parma e lavorava in un bar a Carpaneto. Grande commozione a Fiorenzuola, paese della famiglia: la ragazza aveva un fratello più piccolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.