Quantcast

Sciopero dei medici e veterinari anche a Piacenza, possibili disagi

Aderisce anche Piacenza allo sciopero indetto in tutta Italia di 115 mila medici e veterinari dipendenti del Servizio sanitario e anche di 20mila dirigenti sanitari, amministrativi, tecnici e professionali del Ssn.

Più informazioni su

Aderisce anche Piacenza allo sciopero indetto in tutta Italia di 115 mila medici e veterinari dipendenti del Servizio sanitario e anche di 20mila dirigenti sanitari, amministrativi, tecnici e professionali del Ssn. Possibili disagi, quindi, per i cittadini negli ospedali e negli ambulatori, ma i servizi di urgenza sono garantiti. Gli operatori, per protesta contro i tagli pesanti, per il blocco del turnover e del contratto (fermo dal 2009), per la mancata tutela assicurativa incroceranno le braccia per quattro ore all’inizio di ogni turno. Secondo i sindacati l’adesione allo sciopero dei medici ospedalieri si attesta sopra il 70%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.