Quantcast

Scomparsa la moglie di Ernesto Leone. Oggi i funerali

Si sono svolti questa mattina, nella cappella del cimitero urbano di Piacenza, i funerali di Vittoria Libè, moglie di Ernesto Leone, nome assai noto del giornalismo piacentino e già direttore di “Libertà”. La cerimonia si è svolta in forma estremamente riservata

Più informazioni su

Si sono svolti questa mattina, nella cappella del cimitero urbano di Piacenza, i funerali di Vittoria Libè, moglie di Ernesto Leone, nome assai noto del giornalismo piacentino e già direttore di “Libertà”. La cerimonia si è svolta in forma estremamente riservata. Molte le testimonianze di cordoglio ed affetto ricevute da Leone, oltre che da esponenti del mondo economico-finanziario anche da parte di diversi giornalisti che hanno lavorato con lui e che, avvisatisi attraverso un passaparola, hanno voluto essergli vicini. Tra loro alcuni approdati poi in testate nazionali, e che non ne hanno mai dimenticato gli insegnamenti professionali e di stile e comportamento, e Giovanni Rossi, presidente della Federazione Nazionale della Stampa.     

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.