Quantcast

Scontro a Quarto, quattro feriti. Grave 75enne

Un incidente che ha coinvolto tre automezzi si è verificato intorno alle 8 e 30 lungo la Statale 45 nei pressi di Quarto. Il bilancio parla di tre feriti

Grave incidente questa mattina intorno alle 8 lungo la statale 45 nei pressi di Quarto (Piacenza). Coinvolte due vetture, una Citroen Xsara ed una Volkswagen Passat, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. Un urto molto violento: a riportare le conseguenze peggiori è stato un 75enne piacentino alla guida della Citroen, ricoverato in ospedale a Piacenza in condizioni molto gravi. Seri i traumi riportati anche dalla donna alla guida dell’altra vettura, una 43enne di origine albanese: fortunatamente non si troverebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto per i soccorsi sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. A seguito dello scontro, due vetture che transitavano in quel momento, nel tentativo di evitare l’incidente, si sono tamponate. Altre due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve. Dei rilievi di legge si sono occupati gli agenti della polizia stradale. L’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.