Quantcast

Scooter si schianta contro un palo a Gragnanino, muore 53enne 

Ancora una vittima sulla strada. A perdere la vita un altro scooterista che si è schiantato tra sabato e domenica contro un palo all’altezza della rotatoria che immette sul ponte nuovo del fiume Trebbia

Più informazioni su

Ancora una vittima sulla strada. A perdere la vita un altro scooterista che si è schiantato tra sabato e domenica contro un palo della segnaletica stradale all’altezza della rotatoria che immette sul ponte nuovo sul fiume Trebbia, tra S. Nicolò e Gragnanino (in provincia di Piacenza).

La vittima si chiama Davide Ghilardelli, un 53enne residente a Rottofreno: pare intorno all’una abbia perso il controllo dello scooter Malaguti 300 su quale viaggiava proveniente da Gragnanino in direzione S. Nicolò, andando a scontrarsi violentemente contro un palo della segnaletica stradale. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 e la Polstrada per i rilievi, ma l’uomo è deceduto sul colpo, vani i tentativi di rianimarlo.

VENERDI’ INCIDENTE MORTALE A S.ANTONIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.