Quantcast

Sei giorni delle rose, oggi e domani il gran finale

Si decideranno stasera e domani i vincitori della 6 giorni delle rose 2013. Domani sera la madrina della serata sarà Annalisa Minetti

Più informazioni su

Questa sera è in programma la finale dell’omnium con il neozelandese campione del mondo Aaron Gate e il campione olimpico britannico Edward Clancy, primo e secondo attuali in classifica generale. Al terzo posto attuale il campione russo Manakov. Dopo l’omnium ci saranno dieci sprint mozzafiato con punti della 6 giorni delle rose direttamente in classifica generale. Ospiti della serata il favoloso gruppo “Placentia Gospel Choir”.

Domani sera invece ci sarà la serata conclusiva con la finale della 6 giorni delle rose. Quattrocento punti in palio per determinare la classifica finale della 16esima edizione. Oltre alla gara ci sarà l’Elezione di Miss sei giorni delle rose 2013, venti ragazze si contendono la fascia più ambita e la bicicletta rosa. Tutto ciò con la straordinaria partecipazione di Annalisa Minetti, vincitrice di un Festival di Sanremo, una fascia prestigiosa a Miss Italia, della medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Londra 2012 e neo Campionessa del Mondo a Lione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.