Quantcast

Serie D, Girone a 18 squadre. Si parte il 1 settembre

Due le squadre piacentine: Piacenza Calcio e Pro Piacenza. Per gli accoppiamenti di Coppa e per conoscere la composizione dei gironi e del calendario bisognerà invece aspettare l’inizio di agosto.

Più informazioni su

Escono ufficialmente le prime indicazioni della Lega Serie D per la prossima stagione 2013/2014 a cui prenderanno parte, per la nostra provincia, il Piacenza Calcio e il Pro Piacenza. Confermato l’inizio del campionato per domenica 1 settembre, mentre la stagione ufficiale inizierà il 18 agosto con la prima partita di Coppa Italia. Per gli accoppiamenti di Coppa e per conoscere la composizione dei gironi e del calendario bisognerà invece aspettare l’inizio di agosto.
Leggi la notizia su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.