Quantcast

Sospeso lo sciopero benzinai, riapertura dalle 6

Stop allo sciopero dei benzinai: a partire dalle 6 di giovedì gli impianti riapriranno. Lo fanno sapere con una nota congiunta Faib, Fegica e Anisa dopo il no del Garante

Più informazioni su

Stop allo sciopero dei benzinai: a partire dalle 6 di giovedì gli impianti riapriranno. Lo fanno sapere con una nota congiunta Faib, Fegica e Anisa dopo il no del Garante, che aveva chiesto senza mezzi termini di fermare subito la protesta e riaprire i distributori. I benzinai avevano incrociato le braccia martedì – la protesta avrebbe dovuto continuare fino a venerdì.

—-

Sciopero nazionale degli impianti di distribuzione carburanti: online i distributori aperti sulla rete autostradale nei giorni dal 16 al 19 luglio 2013

Bologna – Online i distributori aperti in occasione dello sciopero nazionale degli impianti di distribuzione carburanti indetto per i giorni 16 al 19 luglio 2013.
Sul sito E-R Imprese sono elencati gli impianti autostradali di distribuzione carburanti che devono garantire il servizio per tutta la durata dello sciopero.

AUTOSTRADA

AREA DI SERVIZIO

A1

SAN MARTINO OVEST

A1

RONCOBILACCIO OVEST

A1

SECCHIA EST

A13

PO EST

A14

SILLARO OVEST

A14

BEVANO OVEST

A14

MONTEFELTRO EST

A14

SANTERNO EST

A14

LA PIOPPA EST

A15

TUGO OVEST

A15

MEDESANO EST

A21

NURE SUD

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.