Quantcast

Supercoppa volley, riesplode il caso. Molinaroli: “Semifinale con Macerata”

Il presidente biancorosso: "Trento si è meritata il diritto di giocare la Supercoppa, perché non scegliere l’avversaria sul campo, con una semifinale fra Macerata e Piacenza?"

Più informazioni su

Sembrava tutto finito nel dimenticatoio. La polemica, pesante, alla vigilia di gara3 di finale scudetto, l’errata comunicazione della Lega che aveva prima anticipato a Piacenza la partecipazione in Supercoppa qualunque fosse stato l’esito della serie Tricolore con Trento e poi ritratto in base a una delibera inizialmente dimenticata o forse non tenuta in considerazione. Da allora più nulla, tanto che alla presentazione del campionato avvenuta la scorsa settimana a Bologna si attendeva solamente di conoscere il luogo in cui si sarebbe giocata la Supercoppa, mentre data (9 ottobre) e contendenti (Trento e Macerata) erano dati per certi. CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.