Quantcast

Tappa a Bobbio per il camper di Tv2000

Arriva in provincia di Piacenza il camper che porta Tv2000 nelle piazze di oltre trenta città italiane. Domenica, sin dal mattino, sarà a Bobbio presso il Santuario di Santa Maria in monte Penice

Più informazioni su

Arriva in provincia di Piacenza il camper che porta Tv2000 nelle piazze di oltre trenta città italiane. Domenica, sin dal mattino, sarà a Bobbio presso il Santuario di Santa Maria in monte Penice.   Partito da Roma due settimane fa, il camper approda in Emilia dopo aver fatto tappa in diversi paesi della provincia di Caserta, Napoli, Foggia, Ancona, Macerata, Vicenza, Varese, Treviso, Aosta e Alessandria. L’idea di avvicinare le telecamere alla gente portandole nei luoghi della quotidianità di paese nasce dal desiderio di fermarsi a parlare con loro di persona e di far conoscere ulteriormente l’emittente che, in questi mesi, è cresciuta proprio grazie alla capacità di ascolto del pubblico. 

I volti e le storie della gente incontrata durante il viaggio da Enrico Selleri e Giacomo Avanzi, i giovani conduttori di Tv2000 in giro per l’Italia insieme a Francesca Romana Pozzonelli, entreranno, una volta alla settimana, nella diretta del programma “Nel cuore dei giorni”. Dopo la sosta a Bobbio il camper continuerà il suo viaggio alla volta del Lazio.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.