Quantcast

Ubriaco, minaccia il barista con un coltello. Fermato 30enne

Di fronte al rifiuto del barista di servirgli da bere, per tutta risposta il cliente alticcio ha estratto un coltello a serramanico, intimando di versargli da bene minacciando lo di romper gli la testa

Più informazioni su

Ieri mattina in una via del centro di Piacenza è arrivata una richiesta di intervento alla polizia, relativo a una persona ubriaca che ha chiesto da bere in un bar. Di fronte al rifiuto del barista, per tutta risposta il cliente alticcio ha estratto un coltello a serramanico, intimando di versargli da bene minacciando lo di romper gli la testa.

L’esercente e’ rimasto calmo, e il malintenzionato si è allontanato, vendendo poi fermato dagli agenti delle volanti in via Scalabrini. L’uomo e’ un ucraino di 30 anni, senza documenti e senza permesso di soggiorno, e deve rispondere di minacce aggravate, portò abusivo di oggetti atti ad offendere, ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.