Quantcast

Udc, l’assessore Gallini a Desenzano per l’assemblea interregionale

L’assessore provinciale Pier Paolo Gallini é intervenuto all’assemblea interregionale del nord dell’Udc che si è tenuta ieri mattina a Desenzano. Gallini nel suo intervento ha sostenuto che "il partito deve contribuire a costituire anche nel nostro Paese il Partito Popolare Europeo che rappresenta una scelta di campo alternativa alla sinistra, ma anche alle forze populiste ed antieuropeiste".

Più informazioni su

L’assessore provinciale Pier Paolo Gallini é intervenuto all’assemblea interregionale del nord dell’Udc che si è tenuta ieri mattina a Desenzano. Gallini nel suo intervento ha sostenuto che “il partito deve contribuire a costituire anche nel nostro Paese il Partito Popolare Europeo che rappresenta una scelta di campo alternativa alla sinistra, ma anche alle forze populiste ed antieuropeiste”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.