Quantcast

Ulisse protagonista a Veleia con Valerio Massimo Manfredi FOTO e VIDEO foto

E’ stato Ulisse il protagonista della terza serata del Featival di Teatro Antico di Veleia. Valerio Massimo Manfredi, volto noto anche del piccolo schermo, ha messo in scena brani tratti dal suo ultimo romanzo "Il mio nome e’ nessuno"

E’ stato Ulisse il protagonista della terza serata del Featival di Teatro Antico di Veleia. Valerio Massimo Manfredi, volto noto anche del piccolo schermo, ha messo in scena brani tratti dal suo ultimo romanzo “Il mio nome e’ nessuno”. Al centro la figura di Odisseo, l’uomo dal multiforme ingegno, l’eroe di tutti i tempi descritto in tutta la sua umanità e vulnerabilità. Sul palco anche l’attore piacentino Mino Manni e una studentessa dello Iulm di Milano nel ruolo di Calypso. La rassegna si chiuderà mercoledì 24 con Laura Curino in La Fenice. Foto di Ilaria Raciti

GUARDA IL VIDEO A FONDO PAGINA


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.