Quantcast

Volley C, ecco il regista per il Monticelli: Marcello Vecchi

Classe 1994, arriva dal settore giovanile del Copra Elior. E’ figlio d’arte: il padre Paolo ha giocato in serie A con la Santal Parma

Più informazioni su

Volley C maschile, ecco il regista per il Monticelli: Marcello Vecchi
Classe 1994, arriva dal settore giovanile del Copra Elior. E’ figlio d’arte: il padre Paolo ha giocato in serie A con la Santal Parma

MONTICELLI (PIACENZA), 19 LUGLIO 2013 – Il Monticelli completa il reparto dei palleggiatori con l’arrivo del giovane Marcello Vecchi, proveniente dal settore giovanile del Copra Elior. Classe 1994 di Casalmaggiore (Cremona), nell’ultima stagione Vecchi ha disputato il campionato di serie C con la maglia biancorossa, mentre sempre a Piacenza due annate fa aveva affrontato la B2. Marcello è figlio d’arte: il padre Paolo, infatti, aveva vestito la maglia della Santal Parma in serie A.
“Voglio imitarlo – spiega il nuovo acquisto giallonero – anche se lui era un centrale e io sono un palleggiatore. A Monticelli ritrovo tanti amici che ho conosciuto al Copra e questo mi ha aiutato nella scelta. A Piacenza sono cresciuto con Nico Agricola e Lorenzo Tubertini; come palleggiatore non sono lineare, mi piacciono le giocate fantasiose, ovviamente senza esagerare. Il mio modello di regista? Prima Vermiglio, ora Raphael: è troppo intelligente. Sono consapevole che affronteremo un campionato di alto livello e ho molta fiducia nella rosa allestita”.

Ufficio stampa Canottieri Ongina Volley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.