Quantcast

Volley C, il “gigante buono” Patronaggio torna a Monticelli

Il centrale bresciano, alto 2 metri e 9 centimetri, ritorna in giallonero dopo l’esperienza in B2 nella stagione 2005-2006: “Qui avevo lasciato un pezzo di cuore”

Più informazioni su

Colpo di spessore per il Monticelli Volley, formazione piacentina che disputerà la serie C maschile. Il botto di mercato risponde al nome di Gaspare Patronaggio, centrale bresciano classe 1981 già conosciuto nell’ambiente giallonero per aver disputato la B2 nella Canottieri Ongina nella stagione 2005-2006. Alto ben 2 metri e 9 centimetri, a Monticelli Patronaggio ritroverà in squadra alcuni ex compagni come per esempio Paolo Perini e Alessandro Mangiarotti. In carriera, il centrale bresciano ha vestito anche le maglie di Bergamo e Parigi per poi intraprendere, dopo la stagione alla Canottieri Ongina, una significativa esperienza a Villanuova sul Clisi (Brescia), dove ha militato cinque annate: 4 in C e una in B2. “Vengo da un anno al palo e avevo voglia di ritrovare entusiasmo. Sapevo benissimo di trovare un ottimo ambiente a Monticelli, dove avevo lasciato un pezzo di cuore. Conosco tanti ragazzi e anche con il presidente Colombi il rapporto è sempre stato ottimo: è bastata una parola per andare d’accordo per la prossima stagione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.