Quantcast

Volley, Canottieri Ongina protagonista nei “Venerdì piacentini”

Venerdì alle 20,30 in Piazzetta Mercanti la società giallonera sarà presente insieme al Copra Elior nell’iniziativa a braccetto con Decathlon Piacenza. Prevista un’esibizione nel cuore della città

Prestigiosa vetrina per la Canottieri Ongina Volley, che per la prima volta sarà protagonista nell’ambito dei “Venerdì piacentini”, il ciclo di serate che anima il centro storico di Piacenza nel periodo estivo. Venerdì alle 20,30, infatti, il sodalizio di Monticelli sarà presente in Piazzetta Mercanti (davanti al Municipio, a due passi dalla centrale piazza Cavalli) insieme al Copra Elior nell’ambito della partnership che lega la società biancorossa a Decathlon Piacenza. Nell’occasione, verrà organizzata un’esibizione pallavolistica su un campo appositamente allestito.

Alla serata parteciperanno il tecnico del Copra Elior Luca Monti, l’atleta Tommaso Cordani (ex Copra e Canottieri Ongina) e una vasta delegazione della società giallonera: tra i protagonisti  (ma non saranno i soli) ci saranno diversi atleti della B2 come Max Botti, Alberto Merli, Andrea Boniotti, Beppe De Biasi, Fabio Manfredi, Daniel Codeluppi, Nicola Bozzoni e Andrea Binaghi, recente acquisto monticellese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.