Quantcast

Volley – Jenny Arnoldi resta al Bakery anche in B1

La schiacciatrice ha trovato l’accordo per prolungare di un altro anno la sua permanenza a Piacenza: arrivata al Bakery dodici mesi fa, la Arnoldi è stata un punto fermo della formazione che dominato la B2 conquistando la promozione nella categoria superiore

Più informazioni su

Il Bakery riparte dal capitano. Ci sarà anche Jenny Arnoldi, trascinatrice nell’ultima trionfale stagione, nella rosa a disposizione di Franco Corraro che si presenterà al via del prossimo campionato con grandi ambizioni. La schiacciatrice ha trovato l’accordo per prolungare di un altro anno la sua permanenza a Piacenza: arrivata al Bakery dodici mesi fa, la Arnoldi è stata un punto fermo della formazione che dominato la B2 conquistando la promozione nella categoria superiore.
LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.