Quantcast

Volley, sesto posto per Alikaj (Canottieri Ongina) al torneo “8 nazioni” in Puglia

L’opposto giallonero ha fatto parte della nazionale pre-juniores italiana guidata da Adriano Di Pinto. Intanto, in serie C il Monticelli Volley ha un nuovo secondo allenatore: Stojche Mirchev

Più informazioni su

Si è conclusa al sesto posto l’avventura di Denis Alikaj al torneo “8 nazioni” in Puglia, dove l’opposto della Canottieri Ongina ha partecipato alla manifestazione vestendo la maglia azzurra della nazionale pre-juniores. Per lui, un’altra esperienza a livello internazionale che aumenterà il bagaglio del talento, da quest’anno in forza ai gialloneri.

Nel frattempo, in serie C maschile, il Monticelli Volley ha un nuovo secondo allenatore: si tratta di Stojche Mirchev, classe 1981. Di origini macedoni e residente a Piacenza, Mirchev ha allenato negli anni scorsi l’under 16 maschile del Copra Volley e la formazione di Seconda divisione femminile del Valnure Volley, oltre ad aver giocato da schiacciatore e libero nel Costazzurra.

“Ero fermo da qualche anno – spiega Mirchev – e sono contento di riprendere, per questo ho accettato la proposta di Monticelli; conosco la maggior parte dei ragazzi, alcuni li ho anche allenati, con altri ho giocato i squadra insieme”. Mirchev affiancherà Giuseppe Capogreco nella conduzione tecnica della squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.