Zlatanov, ha deciso il cuore. “Resto a Piacenza a vita” VIDEO foto

Hristo Zlatanov ha deciso. Il suo futuro sarà ancora a Piacenza... «Ha prevalso il cuore, resto al Copra Elior».

Più informazioni su

Volley – Hristo Zlatanov ha deciso. Il suo futuro sarà ancora a Piacenza… «Ha prevalso il cuore, resto al Copra Elior». Hristo Zlatanov ha deciso e lo ha comunicato anche via Twitter (vedi foto): rimane a Piacenza. Le sirene provenienti prima dall’estero e poi da…   

Leggi le parole del capitano su
SPORTPIACENZA.IT 

Guarda la videointervista esclusiva a Zlatanov

A una settimana dal volley mercato la notizia giunta nella tarda serata di ieri, dà un’idea più precisa di quale potrà essere l’impronta del roster per la stagione 2013/’14 e mette la spunta sul reparto schiacciatori della Copra Elior Piacenza: Hristo Zlatanov, capitano di tante battaglie in biancorosso, continuerà a vestire la maglia di Piacenza anche per la prossima stagione, e non solo. L’accordo raggiunto con il numero 1 Guido Molinaroli ha qualcosa di sensazionale: i due non si sono limitati a “stringersi la mano” per il prossimo Campionato ma hanno siglato un vero e proprio contratto “a vita”. Zlatanov, che si appresta a vivere l’undicesima stagione con i colori piacentini, ha deciso quindi di legarsi a vita a quella che è la sua seconda casa: la Copra Elior Piacenza. “Sono stra contento – afferma con voce sicura Zlatanov – di essere arrivato a questa scelta, che era la sola da fare e l’unica giusta. Stare a casa, e con casa non intendo la mia abitazione ma la città di Piacenza, il palazzetto e i fantastici tifosi che lo animano, ha sempre il suo fascino.

Il mio obiettivo? E’ quello di dare un senso compiuto a questi 10 anni di sudore e forti emozioni. Alla fine per giungere a questa decisione ho solo ascoltato il cuore, la mia risposta era lì. In questo modo potrò essere vicino alle due realtà a cui tengo di più: la mia famiglia e la squadra”. Il numero 11 biancorosso commenta anche le prime mosse di mercato per la prossima stagione: “Siamo una squadra più che competitiva e molto forte. La cosa fondamentale sarà partire forti delle esperienze passate, ricordandoci che è molto facile raggiungere la vetta ma molto difficile rimanerci. Nel nostro avvio dovremo essere sicuri e camminare per la nostra strada. Anche questa sarà una stagione dalle grandi aspettative e noi dovremo essere pronti a creare qualcosa di grande ed essere il più uniti possibile fin dal primo giorno di preparazione. Credo che anche per questa nuova avventura non mancheranno le soddisfazioni”.

Dopo mesi di trattative la soddisfazione del Presidente Guido Molinaroli è comprensibile direttamente dalle sue parole: “Questo non è un semplice rinnovo di uno o due stagioni. Il rinnovo a vita sancisce la forte unione che c’è tra Zlatanov e Copra Elior. Questo speciale rinnovo lega una squadra e un atleta, Zlatanov, che per me non rappresenta unicamente un giocatore e un campione ma un amico e molto di più. Insieme a lui, anche per il prossimo anno, cercheremo di vincere qualcosa di importante”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.