Quantcast

“4 zampe in azione” il 22 settembre con il gruppo cinofilo La Lupa

“4 Zampe in azione”, manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo La Lupa, ritorna anche quest’anno con la sua V° edizione. Il 22 Settembre in via XXIV Maggio 49 a Piacenza, La Lupa aprirà le porte a chiunque voglia partecipare ad una splendida festa che avrà come protagonisti i nostri amici a 4 zampe.

Più informazioni su

“4 Zampe in azione”, manifestazione organizzata dal Gruppo Cinofilo La Lupa, ritorna anche quest’anno con la sua V° edizione. Il 22 Settembre in via XXIV Maggio 49 a Piacenza, La Lupa aprirà le porte a chiunque voglia partecipare ad una splendida festa che avrà come protagonisti i nostri amici a 4 zampe. Dalle 10, apriranno le danze i corsi gratuiti di educazione gentile del cane a cui chiunque potrà iscriversi e partecipare. A seguire, il saluto ai presenti con l’esibizione del Gruppo cinofilo La Lupa che chiuderà la mattinata. Alle 14.30 si riprenderà con il taglio del nastro alla presenza delle autorità e la benedizione da parte dei frati minori, che darà il via alla seconda parte della manifestazione, ricca di emozionanti e spettacolari esibizioni cinofile: cani guida per ciechi del Centro Cani Guida di Limbiate, obedience con Maurizio Romanoni, unita’ cinofile della Polizia di Stato, unità cinofile della Guardia di Finanza, centro attività cinofile Ska Dog e per finire il Gruppo Cinofilo La Lupa in collaborazione con il 118 e il gruppo truccatori della Croce Rossa Italiana.
Alle 18 si terranno i divertenti concorsi gratuiti “vince il cane con la faccia del padrone” e “il cane più veloce”.
 
Alle 19 seguiranno le estrazioni della lotteria con in palio tantissimi fantastici premi.
Le iscrizioni ai corsi di educazione e ai concorsi sono aperte sabato 21 settembre dalle 15 alle 18 e domenica 22 settembre dalle 9.
Per info chiamare il numero 3381284597 o consultare il sito www.gruppocinofilolalupa.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.