Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Al Bobbio Film Fest Elisa Fuksas con “Nina”

Marco Bellocchio considerata l’impossibilità dei protagonisti di "Io e te" di essere presenti e vista la specificità del suo festival che prevede il dibattito dopo il film con il regista o gli attori, ha voluto dare spazio alla giovane cineasta che ha accettato molto volentieri di partecipare

Cambio di programma al Bobbio Film Festival. “Io e te”, il film di Bernanrdo Bertolucci previsto per giovedì sera, non verrà proiettato. Interverrà Elisa Fuksas, giovane regista alla sua prima esperienza cinematografica, con il suo lavoro d’esordio, “Nina”. Marco Bellocchio considerata l’impossibilità dei protagonisti di “Io e te” di essere presenti e vista la specificità del suo festival che prevede il dibattito dopo il film con il regista o gli attori, ha voluto dare spazio alla giovane cineasta che ha accettato molto volentieri di partecipare al Bobbio Film Festival. (I biglietti già prenotati per “Io e te” sono validi per “Nina”, diversamente rimborsabili alla cassa del Chiostro di San Colombano dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.