Quantcast

Asp “Città di Piacenza”, annullata l’assemblea dei soci 

“Una scelta – spiega il sindaco – fatta a fronte di un momento di generale complessità, che richiede sia di attendere gli sviluppi legati alla situazione attuale di una delle cooperative coinvolte, sia di poter avere ulteriori chiarimenti in merito alla nuova legge regionale sul riordino delle Aziende pubbliche di Servizi alla Persona

Più informazioni su

Il sindaco Paolo Dosi comunica la decisione di sospendere l’assemblea dei soci della Asp “Città di Piacenza”, prevista per il pomeriggio odierno.

“Una scelta – spiega il sindaco – fatta a fronte di un momento di generale complessità, che richiede sia di attendere gli sviluppi legati alla situazione attuale di una delle cooperative coinvolte, sia di poter avere ulteriori chiarimenti in merito alla nuova legge regionale sul riordino delle Aziende pubbliche di Servizi alla Persona, approvata pochi giorni fa. Esigenze, queste, che ho fatto presenti stamani al presidente della Provincia Massimo Trespidi, ricevendo il suo assenso”. 

Leggi: Caos nell’Asp Città di Piacenza. Si dimette Adriana Bertoni
Leggi: Lavoratori Asp Città di Piacenza “Basta polemiche, chiediamo stabilità”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.