Quantcast

Auto come ariete, spaccata al negozio di ottica

A Gragnano. I malviventi, a bordo di una Subaru, hanno utilizzato la vettura in retromarcia come ariete mandando in frantumi la vetrina. Si sono poi dati ad una fuga repentina a bordo dell’auto, sulle cui tracce si sono immediatamente messe le forze dell’ordine

Più informazioni su

Spaccata nella notte ai danni di un negozio di ottica di Gragnano (Piacenza). I malviventi, a bordo di una Subaru, hanno utilizzato la vettura in retromarcia come ariete mandando in frantumi la vetrina. Si sono poi dati ad una fuga repentina a bordo dell’auto, sulle cui tracce si sono immediatamente messe le forze dell’ordine. La Subaru, il cui furto era stato denunciato qualche ora prima ai carabinieri di Agazzano, è stata rintracciata poco dopo in via Tansini a Piacenza dalle guardie giurate dell’Ivri. Presentava ammaccature nella parte posteriore, e all’interno sono stati recuperati arnesi da scasso, in particolare due scalpelli ed un piede di porco. Dei malviventi però nessuna traccia. Ancora da quantificare con esattezza il bottino, anche se pare che i ladri non siano riusciti a portare via nulla. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.