Quantcast

Auto fuori strada al Passo dei Guselli, quattro feriti 

Un serio Incidente si è verificato poco dopo le 13 al Passo dei Guselli, sull’appennino piacentino tra la Valnure e la Valdarda nel comune di Morfasso: una vettura con a bordo quattro persone, per cause in corso di accertamento ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e precipitando in una scarpata. Sul posto anche l’eliambulanza

Un serio incidente si è verificato poco dopo le 13 di domenica a poche centinaia di metri dal Passo dei Guselli, sull’appennino piacentino tra la Valnure e la Valdarda nel comune di Morfasso (Piacenza). Una fuoristrada con a bordo quattro persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, per cause in corso di accertamento nell’affrontare una curva ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e precipitando in una scarpata per circa una decina di metri.

La vettura ha terminato la sua corsa contro alcuni alberi: sul posto si sono tempestivamente portati i soccorsi con i sanitari del 118 giunti sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco di Fiorenzuola. Al loro arrivo due delle persone all’interno dell’auto erano già riuscite ad uscire, mentre per liberare le altre due è stato necessario l’intervento dei pompieri. Vista la gravità situazione è stata allertata anche l’eliambulanza che è ripartita con un ferito alla volta dell’ospedale di Piacenza, dove sono giunte in ambulanza dopo le prime cure anche le altre tre persone coinvolte. Serie le ferite riportate da due di loro, anche se fortunatamente non si troverebbero in pericolo di vita; non preoccupano invece le condizioni degli altri occupanti della vettura. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.