Quantcast

Auto si ribalta in tangenziale, due feriti foto

Poteva avere conseguenze peggiori l’incidente che si è verificato poco dopo le 11 lungo la tangenziale sud di Piacenza all’altezza dello svincolo con la Farnesiana. Una vettura con a bordo due persone, per cause al momento ancora in corso di accertamento, ha infatti improvvisamente sbandato finendo fuori dalla carreggiata e ribaltandosi

Poteva avere conseguenze peggiori l’incidente che si è verificato poco dopo le 11 lungo la tangenziale sud di Piacenza all’altezza dello svincolo con la Farnesiana. Una vettura con a bordo due persone, per cause al momento ancora in corso di accertamento, ha infatti improvvisamente sbandato finendo fuori dalla carreggiata e ribaltandosi. Sul posto per i soccorsi sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti dal veicolo. Sottoposti alle prime cure, sono quindi stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Piacenza. Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente, hanno riportato solo lievi ferite. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale: l’uscita della tangenziale è rimasta chiusa durante le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.